LE CARTE DI MEDICINA SCIAMANICA | adACQUA
image border bottom

LE CARTE DI MEDICINA SCIAMANICA

Marzo 24, 2012  Author: elisabetta Category: Iridologia Sciamanica   0 Comments


Le Carte Medina -Carte Sciamaniche di Guarigione- ti insegnano   secondo la saggezza dei Nativi Americani STRATEGIE DI VITA

che derivano dall’osservazione arguta e profonda del COMPORTAMENTO ANIMALE  nelle varie circostanze della vita

-pericolo, incertezza,come orientarsi e vincere le forze ostili…

(da “Le carte-medicina”   di Sams e Carson-ed.Amrita)

Puoi fare una prova scegliendo un numero da 1 a 44, contattaci dopo esserti iscritto :  possiamo dirti quale “alleato” si è proposto a te

 


 


Esempio: LOPOSSUM

Protezione dell’ O. è FINGERSI MORTO.Così confonde i predatori : il rivale disorientato si allontana dandogli l’opportunità di mettersi in salvo. Ha l’opportunità di combattere con unghie e denti, ma raramente ricorre a questo tipo di protezione.

Secerne l’odore muschioso della morte, e questo disperde i nemici nella via della confusione.

hai “pescato”l’OPOSSUM?Conta sui tuoi istinti per trovare la migliore via d’uscita dove ti trovi alle strette. Se ti rifiuti di lottare o dai ad intendere che le parole dure non ti infastidiscono, il tuo aguzzino non proverà più gusto al suo stesso gioco.I guerrieri fanno il morto quando il nemico e’ vicino, poi in un lampo ecco l’urlo di guerra.

L’urlo serve a confondere ulteriormente il nemico credulone.Usa il cervello, il fattore sorpresa e teatralità x superare barriere al tuo progresso.

CAPOVOLTO: non lasciarti coinvolgere dallo scenario a tinte forti del tuo attuale modello di vita.

Per paura di ferire i sentimenti di qualcun altro , dovendo difenderti con delle scuse, hai perso il punto essenziale: non devi giustificare il tuo diritto di essere. La miglior strategia e’ non difendersi, non giustificarsi.Non devi fornire alcuna scusa per quello che sei e hai scelto di sperimentare.

Comments are closed.